Bigmouthmedia - bigmouthmedia.it

General Information:

Latest News:

All'agenzia italiana il riconoscimento per l'eccellenza creativa ‘digital‘ di Publicis Groupe 23 Jul 2013 | 01:20 pm

Serpeggia un certo entusiasmo nel reparto creativo dell’agenzia digitale LBi Italia dopo l'annuncio dell'aggiudicazione dell’ Horny Award , tributo all’eccellenza creativa assegnato tra tutte le..

DigitasLBi presenta il nuovo top management della Western Europe 23 May 2013 | 03:30 pm

Mathieu Morgensztern , CEO di Digitas France, da oggi accresce le proprie responsabilità assumendo il nuovo incarico di CEO Europe West , che si estende a tutte le agenzie  DigitasLBi presenti in..

Sturgeon diventa CEO di DigitasLBi International, Karg CEO di Razorfish International 22 May 2013 | 03:30 pm

DigitasLBi e Razorfish presentano i nuovi vertici internazionali dell'agenzia a seguito della fusione globale di Digitas e LBi annunciata lo scorso febbraio 2013. Ewen Sturgeon , già CEO di LBi..

LBi rinnova la presenza digitale di Scholl in tutto il mondo 21 May 2013 | 05:01 pm

Dopo essersi aggiudicata una gara che ha coinvolto quattro agenzie di comunicazione internazionali, LBi ha ricevuto da Scholl l'incarico di riprogettare dalle basi la presenza digitale globale del..

LBi presenta il primo speed dating internazionale della comunicazione digitale. 6 May 2013 | 01:55 pm

Il prossimo 9 maggio vieni a incontrare 9 Direttori Creativi Esecutivi del network digitale internazionale del gruppo Publicis (LBi, Digitas e MRY): potrai parlare one to one con ciascuno di loro,..

LBi Italia: nuovi ingressi per il reparto creativo e le aree di project management, tech e social 2 May 2013 | 02:25 pm

Ovvero: come trovare e valorizzare i veri talenti per un mondo digitale. Nuovi acquisti a chiusura del primo quarter per LBi , l'agenzia digitale globale del gruppo Publicis: tra i nuovi arrivi il..

Carol Pesenti è il nuovo Managing Director di LBi Italia 30 Jan 2013 | 03:34 pm

Inizio d‘anno all’insegna delle novità per l’agenzia digitale globale LBi, che nomina  Carol Pesenti Managing Director di LBi Italia .  15 anni nel settore della comunicazione su tutti i..

Europ Assistance e LBi lanciano Auto Noproblem Stop&Go con un “Poffarbacco!” 18 Dec 2012 | 03:23 pm

Auto Noproblem Stop&Go è un nuovo rivoluzionario prodotto di Europ Assistance che garantisce assistenza stradale 24h e che permette di disporre di un' auto sostitutiva direttamente sul luogo del..

Il blending e l'approccio data-driven a IAB Forum con LBi e i suoi clienti. 5 Nov 2012 | 01:40 pm

"We Love Data", il workshop di LBi per IAB Forum 2012, è andato decisamente bene: sala piena, tutti molto attenti, un unicorno seduto in mezzo al pubblico, cose così. Chris Clarke, Chief Creative..

Il nuovo sito di Banca Generali online con LBi 30 Oct 2012 | 01:00 pm

Go live con restyling integrale per www.bancagenerali.it , nuova release del sito di Banca Generali che ne sigla il profondo rinnovamento della presenza online e il passaggio da un approccio..

Recently parsed news:

Recent searches: