Myblog - santanello.myblog.it - Il Blog di Antonello Santamaria

Latest News:

Antonio Santamaria wants to stay in touch on LinkedIn 4 Feb 2010 | 06:43 am

LinkedIn I'd like to add you to my professional network on LinkedIn. - Antonio Santamaria Confirm that you know Antonio © 2010, LinkedIn Corporation

Nasce il mio Nuovo Blog!! L'avventura continua... 19 Mar 2009 | 03:13 am

E' uscito dal 11 Marzo il mio nuovo blog, si chiama BLOGGERMAN.IT , un blog creato con Wordpress con dimensioni e capacità illimitate. Un blog che parla di me, prima di…

MateraCamp09: la Video Intervista 12 Mar 2009 | 03:50 am

Mancano meno di due mesi al MateraCamp09, evento che confluirà da tutta Italia tantissimi Bloggers e appassionati di Internet (come me), e tutto è quasi pronto. Ecco una videointervista con l'organiz...

Come Bypassare i siti web bloccati sul lavoro 10 Mar 2009 | 09:48 pm

Se siete sul lavoro e vi hanno bloccato dei siti che non potete visitare, se il vostro capo è di famiglia cinese, ma la vostra voglia di andarci è così tanta…

Flip Title 10 Mar 2009 | 12:14 am

Arriva FlipTitle, un sito che ti da la possibilità di scrivere e leggere a "testa in giù". Il sito offre uno "specchio" dove, in tempo reale, si può vedere riflesso cosa…

Sobees: tutto il social a portata di mano 9 Mar 2009 | 08:31 pm

Quante volte nel corso di una settimana, di giorno o di ora, si passa a un browser per verificare Twitter o Facebook? Quanto copia incolla facciamo interessante per condividere con gli…

La mia mimosa 9 Mar 2009 | 03:23 am

A tutte le donne che non festeggiano per divertirsi, ma che hanno nel cuore un ricordo che rimarrà per loro Indelebile. Voglio ricordare questo giorno tutte le Sally di questo misero…

Related Keywords:

installous, fb, chatroulette, griffin streaming, i griffin streaming, chat roulette, grey's anatomy streaming, glee streaming, internapoli city, ilaria tatò

Recently parsed news:

Recent searches: