Supertifo - supertifo.it

General Information:

Latest News:

Strada ancora in salita per il rinnovo di Zuniga. C’è una sola certezza 27 Aug 2013 | 02:30 pm

La strada che porta alla firma del rinnovo di Zuniga è ancora tutta in salita, come sottolinea Il Mattino: da una parte c’è il club e Benitez che lo lusingano e guidano l’assalto per strappargli la fi...

TUTTOSPORT – Zapata sabato in panchina grazie a cessione 27 Aug 2013 | 02:29 pm

Stando a quanto riportato da Raffaele Auriemma sulle pagine di Tuttosport, il neo acquisto azzurro potrebbe già essere in panchina sabato a Verona in caso di partenza di un esubero.

Alle 11 di un lunedì mattina la fumata bianca: Insigne si lega al Napoli, nessuna clausola e un’apertura sui diritti d’immagine 27 Aug 2013 | 02:20 pm

Aurelio De Laurentiis lo ha voluto lì al tavolo con sè e con i suoi due procuratori al momento in cui è stato raggiunto l’accordo.

REPUBBLICA – Dal Portogallo "offresi" centrocampista 27 Aug 2013 | 02:18 pm

Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, dal Portogallo, al Napoli, si è proposto un centrocampista che cerca una sistemazione in Italia.

Bisogna adeguare il San Paolo al Napoli, il Sindaco: "Ora ci sono le condizioni" 27 Aug 2013 | 02:10 pm

Bisogna intervenire sul San Paolo, renderlo accogliente, adeguarlo alle aspettative di una tifoseria che ha pochi uguali.

Higuain rassicura: "Solo mal di testa, sto bene: sabato voglio esserci". I medici: "Punti o meno, sarà disponibile per Verona". Intanto, Benitez… 27 Aug 2013 | 02:05 pm

Il coordinatore dello staff medico del Napoli, Alfonso De Nicola, riesce a mettersi in contatto con l'ospedale di Capri e a parlare con i colleghi.

Mangia: "Per lo scudetto c’è una sola favorita" 27 Aug 2013 | 02:00 pm

L'ex commissario tecnico della Nazionale Under 21, Devis Mangia, ha elogiato la Juventus di Conte ai microfoni di Sky Sport.

FOTO – Incidente Higuain: la sequenza del tuffo shock 27 Aug 2013 | 01:54 pm

Spavento e tanta paura per Gonzalo Higuain. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ricostruisce la sfortunata vicenda che ha visto come protagonista l'attaccante argentino.

Dalla Spagna: assalto del Napoli a Montoya, ma il Barcellona dice no 27 Aug 2013 | 01:50 pm

Il Napoli non si arrende e prova a soffiare Martin Montoya al Barcellona. Lo riporta il portale spagnolo sport.

GAZZETTA – Un esubero blocca Gonalons? 27 Aug 2013 | 01:46 pm

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i partenopei non potranno agire sul centrocampo fin quando non si definisce la cessione dell'uruguaiano.

Recently parsed news:

Recent searches: