Viaggionelmondo - viaggionelmondo.net - Viaggio nel Mondo

Latest News:

Douro, Portogallo: tra vigne e valli su un treno d’altri tempi 8 Aug 2013 | 02:18 pm

Visitare la regione del Douro su un treno d'inizio secolo svela il nord del Portogallo da un'altra prospettiva, tra vigneti e stazioni fuori dal tempo.

Shopping a Bangkok: cinque mete imperdibili 31 Jul 2013 | 03:59 pm

La capitale della Thailandia è diventata negli ultimi anni un vero Eden dello shopping. Vi suggeriamo 5 luoghi all'insegna dello shopping selvaggio e alternativo.

Folegandros, la Ciclade più selvaggia e tranquilla 25 Jul 2013 | 04:56 pm

A sud dell'arcipelago della Cicladi, un'isoletta tranquilla regala un soggiorno incantevole al riparo dal turismo di massa. Senza rinunciare al comfort.

Vang Vien, Laos: meta cult dei backpackers 22 Jul 2013 | 01:04 pm

Non è l'incantevole valle che attira qui la maggior parte degli stranieri ma quello che Vang Vien ha da offrire: la resina scura estratta dal papavero dall'odore dolciastro e dal sapore amaro.

Raja Ampat: l’ultima frontiera del diving 18 Jul 2013 | 06:02 pm

L’arcipelago situato nel cosiddetto "Triangolo del Corallo" è davvero il sogno proibito del diving, senza dimenticare le spiagge e le lagune paradisiache.

Valle d’Aosta con bambini: trekking al Lago Pellaud 16 Jul 2013 | 06:50 pm

Con le sue strade poco frequentate, il silenzio e gli spazi ampi, la Valle offre alcuni tra i migliori trekking della Valle d'Aosta in quanto a semplicità, ideali da intraprendere con tutta la famigli...

San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo: luoghi di culto della cristianità 15 Jul 2013 | 07:35 pm

Visitiamo due luoghi sacri della cristianità in una fredda e piovosa giornata di settembre: iniziamo da San Giovanni Rotondo con il Santuario di Santa Maria delle Grazie.

Cinque Terre in cinque giorni d’incanto 12 Jul 2013 | 09:57 pm

«Da qui i vigneti illuminati dall'occhio benefico del sole e dilettissimi a Bacco si affacciano su Monte Rosso e sui gioghi di Corniglia, ovunque celebrati per il dolce vino» Francesco Petrarca

Ptuj, Slovenia: in arrivo Art Stays, il festival dell’arte 10 Jul 2013 | 01:09 pm

L'Art Stays è il Festival d’Arte Contemporanea che ormai da dieci anni anima Ptuj nei mesi estivi, l’occasione ideale per visitare la Slovenia.

Luang Prabang, tra i monaci buddisti del Laos 8 Jul 2013 | 06:58 pm

Patrimonio dell'Unesco dal 1995, Luang Prabang è il fulcro di ciò che del Laos seduce i visitatori stranieri: la calma, la natura, i colori sgargianti delle tuniche buddiste, la cultura, i templi, ma ...

Recently parsed news:

Recent searches: