Myblog - ultimigossip.myblog.it - ultimigossip

Latest News:

Robert Pattinson lascia Kristen Stewart! 28 Jul 2012 | 01:07 am

Qualche giorno fa Kisten Stewart aveva ufficialmente chiesto scusa a Robert Pattinson e dichiarato ancora una volta il suo amore per l'attore di Twilight . Evidentemente Robert non è riuscito a…

Demi Moore di nuovo innamorata? 27 Jul 2012 | 02:07 pm

Demi Moore avrebbe un nuovo amore! La notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti e precisamente dal magazine Life& Style. La nuova fiamma sarebbe il 37enne attore neozelandese Martin Henderson. Par...

Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson! 26 Jul 2012 | 04:11 pm

Da un pò di tempo si spettegolava su di un possibile  tradimento di Kristen Stewart nei confronti di Robert Pattinson ma non era arrivata alcuna comferma. Ora è la stessa attrice…

Raffaella Fico si oppone al test del DNA! 26 Jul 2012 | 01:13 am

Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli si oppone al test del DNA per stabilire la paternità della bimba che aspetta da quattro mesi e si riserva di decidere dopo la nascita…

Smentita la gravidanza di Belen! 25 Jul 2012 | 01:29 pm

Come da programma ecco arrivare la smentita ufficiale di Belen sulla notizia di una sua presunta gravidanza. Il tutto avviene attraverso le pagine di Chi." Sono nel periodo più felice della…

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina presto sposi! 25 Jul 2012 | 01:15 pm

L'attore Nicolas Vaporidis( 30 anni) e la modella-conduttrice- attrice Giorgia Surina (37 anni) saranno presto sposi. Dopo un anno di fidanzamento i due hanno deciso di sposarsi sull'isola greca di...

Belen Rodriguez aspetta un bebè! 18 Jul 2012 | 10:11 pm

La coppia Rodriguez- De Martino sarebbe in attesa del loro primo figlio. La notiziona arriva da Novella 2000: Belen sarebbe al terzo mese di gravidanza. Secondo il settimanale Stefano e Belen…

Jivago è il nuovo toy-boy di Lory Del Santo? 16 Jul 2012 | 03:30 pm

Lory Del Santo ed il modello Jivago sono stati paparazzati insieme a Milano Marittima. Ancora non si sa nulla di un loro eventuale inciucio, ma ha impressionato l'abbigliamento castigatissimo della De...

Tom Cruise - Katie Holmes: dietro il divorzio c'è l'ombra di Olga Kurylenko 16 Jul 2012 | 03:00 pm

Si è parlato molto del divorzio tra Tom Cruise e la bella Katie e, in un primo momento, tutti abbiamo pensato a Scientology come causa principale. Adesso però, secondo alcune indiscrezioni,…

Raffaella Fico aspetta un piccolo Balotelli? 2 Jul 2012 | 03:02 pm

La notizia che Raffaella Fico, ex di Mario Balotelli, sia incinta arriva dal Daily Mail. Le immagini non lasciano dubbi sullo stato della gieffina .

Related Keywords:

installous, fb, chatroulette, griffin streaming, i griffin streaming, chat roulette, grey's anatomy streaming, glee streaming, internapoli city, ilaria tatò

Recently parsed news:

Recent searches: